In ricordo di Marcello

By 13 Marzo 2017 News No Comments

La Caritas di Palermo, il parroco frà Enzo Marchese e i Padri cappuccini, insieme a tutte le realtà che ogni giorno vivono il loro servizio a Dio e all’Uomo nella prossimità agli ultimi e alle persone più fragili, invita tutte le comunità, le associazioni, i movimenti, i gruppi ecclesiali e tutte le persone di buona volontà, ad un momento di silenzio e preghiera per ricordare Marcello Cimino, arso vivo dalla durezza del cuore umano, dall’incomprensione e dall’indifferenza.

Il momento liturgico di silenzio e di preghiera per ricordare il nostro fratello Marcello, si svolgerà lunedì 13 Marzo 2017 alle ore 21.00 presso la comunità parrocchiale di Santa Maria della Pace in piazza Cappuccini a Palermo. Vi aspettiamo per condividere insieme questo momento comunitario attorno al nostro Arcivescovo Corrado.