L’AC PARTECIPA ALLA “VIA DEI LIBRAI”

By 17 Aprile 2018 News No Comments

QUEST’ANNO ALLA “VIA DEI LIBRAI” CI SARA’ IL GAZEBO DELL’AZIONE CATTOLICA DI PALERMO CON I SUOI TESTI E LE PUBBLICAZIONI DELLA CASA EDITRICE “AVE” E LA PROPOSTA DI COINVOLGENTI INIZIATIVE PER ADULTI, GIOVANI, E RAGAZZI. 

Sabato 21 e Domenica 22 dalle 08,00 alle 24,00

Dal mare ai Quattro Canti, fino al Piano della Cattedrale, stand allestiti da tantissime realtà e anche dalla nostra associazione, per coinvolgere grandi e piccoli in attività culturali, visite guidate, workshop, letture e concerti.

Nella strada più antica di Palermo, il Cassaro, ci sarà anche l’Associazione Cattolica più antica della città per continuare a testimoniare la sua passione culturale e la sua passione educativa che passa anche per la passione dei libri.

Palermo Capitale Italiana della Cultura 2018 anche grazie a ciascuno di noi, che con la nostra esperienza di vita di fede, fatta di interiorità di fraternità, di responsabilità e di ecclesialità, personale e comunitaria, diciamo quanto è bella seppur faticosa questa storia di presente e di futuro.

Giorni ricchi di appuntamenti che ci vedranno tutti partecipi. Tutte le associazioni parrocchiali, i gruppi e gli aderenti, dal più piccolo al più grande, sono invitati a visitare in particolare il nostro particolarissimo gazebo dell’AC di Palermo nel quale ci saranno libri, testi e collane della Nostra Casa Editrice AVE e a partecipare alla Presentazione del libro “Con te è un’altra storia” da parte di Claudia D’Antoni, autrice dello stesso e consigliera nazionale, sul sagrato della cattedrale domenica 22 alle ore 17,00. 

Vi aspettiamo!

la via dei librai Ac Palermo

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com