GLI AUGURI AI SACERDOTI PER IL GIOVEDI’ SANTO

By 10 Aprile 2020 News No Comments

IL PRESIDENTE DIOCESANO GIUSEPPE BELLANTI E TUTTA L’AZIONE CATTOLICA DIOCESANA,
NELLA RICORRENZA DEL GIOVEDÌ SANTO, PREGANO PER TUTTI I SACERDOTI IN PARTICOLARE PER IL VESCOVO, I PARROCI E GLI ASSISTENTI.
IL VESCOVO RISPONDE AGLI AUGURI.
#AcPalermo #AzioneCattolicaItaliana #GiovediSanto#DonCorradoLorefice #GiuseppeBellanti
“A immagine del Buon Pastore, il prete è un uomo di misericordia e di compassione, vicino alla sua gente e servitore di tutti”. (Papa Francesco)

“Oggi, mentre ricordiamo l’istituzione del mistero del Corpo e del Sangue di nostro Signore, preghiamo per la santificazione di tutti i sacerdoti.
In particolare pregheremo per lei, per i nostri parroci/assistenti diocesani e parrocchiali perché il Signore vi conceda di essere secondo il Suo cuore, fervorosi nell’amore e disponibile nel servizio.
Auguri di santità da parte mia e di tutta l’AC di Palermo!!!”
Giuseppe Bellanti

“Ci avvolga la primavera di Dio che è deflagrata nella Pasqua del suo Figlio morto e risorto.
Tanti cari auguri a tutta l’AC.
Un abbraccio benedicente.”
+dc