Festa della Pace diocesana 2021

By 20 Febbraio 2021 News No Comments

Carissimi come ogni anno nel mese della pace il centro nazionale attenziona una iniziativa di pace chiedendo di sostenere con l’acquisto di un gadget il progetto indicato (vedi sussidio della pace o screen allegati al messaggio). Come diocesi, viste le difficoltà dovute alla pandemia, vi chiediamo di adoperarvi in autonomia seguendo le indicazioni fornite. Inoltre, oltre all’iniziativa nazionale, si chiede ad ogni associazione di attivarsi in ambito locale così da costituire una iniziativa di pace diffusa lunga tutto lo stivale (vedi sussidio pag.22)
Vi ricordiamo l’appuntamento di domenica prossima, 31 gennaio 2021, alle ore 16.30 in piattaforma zoom seguendo le indicazioni riportate nella locandina postata nei giorni scorsi.
Cristo regni!

LA PACE FA NOTIZIA