AniMaps – ParolaChiave: Formazione-Trasformazione

By 7 Febbraio 2023 News No Comments

La trasformazione non è solo cambiamento, ma la sintesi della azione educativa. Formazione è dare allavita la forma del volto di Gesù, modello e vocazione di ogni persona. Trasformazione è la bellezza di vedere prender forma di tutto ciò, nella propria vita.

Scarica la nostra scheda di approfondimento

Compagni di strada appunti per la formazione dei gruppi adulti, è un sussidio per rilanciare la vitalità dei gruppi Adulti di Azione Cattolica.

Scarica le altre schede AniMaps

AniMaps – ParolaChiave: Primato della vita

AniMaps – ParolaChiave: Aiutarsi a crescere nella fede

AniMaps – ParolaChiave: Animatore

AniMaps – ParolaChiave: Oltre il gruppo

AniMaps – Camminando si apre il cammino

Animaps è il progetto che il Settore Adulti, attraverso la Commissione Nazionale per la Formazione degli Animatori adulti, sta costruendo, insieme agli incaricati e ai delegati regionali, per poter incontrare nei prossimi mesi gli animatori di tutte le regioni, sia per avere un quadro del vissuto dei gruppi adulti, sia per capire in che modo possiamo essere accanto agli animatori e sostenerli nel loro servizio. È un cammino in costruzione, forse ci saranno deviazioni, o dovremo ricalcolare il percorso, ma sappiamo che la passione per la vita e per le sue sfide ci caratterizza da sempre e ci aiuterà a trovare insieme nuove proposte per gli adulti delle nostre diocesi. 
The post AniMaps – ParolaChiave: Formazione-Trasformazione appeared first on Azione Cattolica Italiana.
Source: New feed

Leave a Reply

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com