Adorazione Eucaristica per l’unità della Chiesa di Palermo

By 2 Aprile 2017 News No Comments

La presidenza, il consiglio diocesano e tutta l’Azione Cattolica di Palermo condivide la piena solidarietà mostrata dai membri del consiglio pastorale diocesano al nostro Pastore, pertanto giriamo il messaggio chiedendo a tutti di pregare per l’unità ed essere presenti all’appuntamento del 4 aprile alle 21.

Il Consiglio Pastorale Diocesano, in piena comunione ecclesiale con il proprio Vescovo, manifesta profonda amarezza e dolore per le ultime scelte ed esternazioni del parroco Don Alessandro Minutella ed esprime a Mons. Corrado Lorefice la propria affettuosa vicinanza e la gratitudine per la saggezza della sua umana e paterna guida pastorale.

Martedì 4 Aprile, alle 21, in Cattedrale, Adorazione Eucaristica insieme all’Arcivescovo.
Si pregherà per l’unità della Chiesa di Palermo. Sono invitati presbiteri e i diaconi, religiosi e religiose e tutti i fedeli laici.