GIUSEPPE BELLANTI RICONFERMATO PRESIDENTE DELL’AZIONE CATTOLICA DELLA DIOCESI DI PALERMO.

By 25 Febbraio 2020 News No Comments

“Carissimi amici ho appena ricevuto la riconferma come presidente diocesano.
Pronto, all’inizio di questo nuovo triennio, a volere continuare, con la stessa passione e lo stesso impegno, il cammino intrapreso.
Sono grato innanzitutto al Signore, al nostro Arcivescovo Mons. Corrado Lorefice e a tutti voi per questo dono del “servizio” che mi vedrà ancora impegnato come responsabile nel coordinare la vita associativa della nostra AC palermitana.
Spero di non deludervi, per questo vi chiedo di sostenermi con la preghiera e con la partecipazione attiva che si traduce in corresponsabilità associativa.
Ricordo, infatti, a me stesso e a tutti voi, quanto ci ha detto l’Arcivescovo durante l’assemblea diocesana elettiva, qualche giorno fa: ” l’Amore vero passa attraverso le relazioni autentiche. Noi siamo chiamati a vivere e a testimoniare quest’amore, pertanto continuiamo ad essere un’unica famiglia, diversi sì ma mai divisi”.
A tutti e a ciascuno il mio Grazie!!!

Presidente diocesano dell’Ac di Palermo

Giuseppe Bellanti