Convegno diocesano di Azione Cattolica

By 19 Settembre 2021 News No Comments

Carissimi bentrovati!
Vi comunichiamo che Domenica 26 settembre 2021, a partire dalle ore 9.00, si svolgerà il Convegno diocesano presso la Casa di Spiritualità “Francesco Spoto” sita a S. Martino delle Scale – Via Pineta Antica 14, Monreale (Pa) con le seguenti modalità:

ore 09,00 Arrivi e accoglienza
ore 09,15 Preghiera introduttiva
ore 09,30 Lectio “Fissi su di Lui” (Lc 4, 14-21) –
Dom Francesco La Rocca osb – parroco Basilica Abbaziale San Martino delle Scale ore 10,15 Meditazione personale
ore 10,45 Break
ore 11,15 “ Il sinodo dei Vescovi: la fase diocesana”
Don Giuseppe Vagnarelli – Direttore Ufficio Pastorale Palermo

ore 12,30 ore 13,30 ore 15,30 ore 16,15

Celebrazione Eucaristica Pranzo

Assemblea
Presentazione testi e guide.

A causa delle note restrizioni dovute all’emergenza pandemica Covid-19, la partecipazione sarà consentita, oltre all’intero consiglio diocesano, a 4 membri per associazione (Presidente, responsabile o delegato per adulti, giovani, acr).
Per accedere sarà obbligatorio presentare Green-pass o certificazione di test antigenico rapido o molecolare con esito negativo effettuato entro le 48 ore.

Per quanto lo volessero c’è la possibilità di pranzare presso la casa al costo di 15 euro previa prenotazione, da effettuarsi entro giovedì 23 settembre, attraverso mail o chat WhatsApp Gruppo Presidenti oppure con pranzo a sacco all’esterno della struttura.

Cristo regni.
Segreteria diocesana Azione Cattolica Palermo