Ricuciamo la Pace! – Mese della Pace 2022

By 28 Febbraio 2022 News No Comments

Cristo regni, carissimi!!!
Come anticipato, a causa dell’evoluzione della pandemia da Covid-19, quest’anno la Festa della Pace si svolgerà a livello parrocchiale in comunione con il parroco e il consiglio parrocchiale, facendo riferimento a tutte le indicazioni fornite dalla CEI .

E’ già stato diffuso per tempo il sussidio “Ricuciamo la Pace! che rimandiamo in allegato a questa comunicazione.

Per quanto riguarda l’iniziativa di solidarietà, quest’anno, come presidenza diocesana, abbiamo deciso di sostenere un’iniziativa locale per contribuire con generosità a realizzare il sogno di Boniface, l’Ingegnere di Dio. (in allegato trovate una sua biografia).

I gadget realizzati sono una borraccia e un porta carta-penna-post it e foglietti adesivi colorati (vedi foto allegata).
Il prezzo di ciascun gadget è di €. 5,00, ci sarà tempo per prenotarli fino al 30 aprile c.a. e potranno essere ritirati alla Festa degli Incontri.

Cerchiamo di coinvolgere tutti i nostri soci a sostenere questa iniziativa affinché si possa concretamente realizzare il “SOGNO DI BONIFACE!”

QUOTE ADESIONE 2022: il termine per la consegna delle quote, a causa del protrarsi della pandemia, verrà prorogato al 28 febbraio 2022.

Giuseppe Mangano
Segreteria diocesana Ac Palermo