Una preghiera per Fratel Biagio

By 13 Gennaio 2023 News No Comments
Ci uniamo a tutta la comunità cristiana e alla chiesa palermitana nella preghiera per la perdita del carissimo fratello Biagio.
Un uomo di Dio che ha saputo vivere l’amore per il Padre e la fedeltà al Vangelo incarnandelo nel servizio ai più fragili.
Preghiamo perché il Signore gli conceda il premio promesso ai suoi servi fedeli e a tutti noi la capacità di crescere nel servizio incondizionato ad ogni uomo in stato di bisogno sul suo esempio.
Come Associazione diocesana più volte abbiamo avuto la possibilità di ascoltare la sua testimonianza ed essere spronati nell’impegno concreto, facciamo, quindi, tesoro di quanto ci è stato donato.
Caro Fratello Biagio, dal regno dei cieli, continua a guidare la tua Palermo e la tua comunità ecclesiale.