Laboratorio diocesano della formazione

By 5 Febbraio 2023 News No Comments

Carissimi,

ci incontreremo Domenica 12 Febbraio 2023, dalle ore 9.30 alle ore 13.00 , presso i locali della parrocchia Maria SS. Della Provvidenza ( Istituto Don Orione) per il laboratorio diocesano della formazione.

Vi esortiamo a promuovere e sottolineare presso le vostre Associazioni parrocchiali l’importanza della formazione e dell’aggiornamento durante i vostri incontri di questa settimana.

Ribadiamo che il laboratorio è rivolto a presidenti, responsabili ed educatori delle ATB e a tutti gli associati che vorrebbero approfondire la conoscenza dell’AC.

Tutti i partecipanti sono pregati di compilare la scheda d’iscrizione reperibile al seguente indirizzo: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSc1aEkTOV94kZJFf0E8v_GzKySqRESoOCSJYDtyNQ_5Nhb15A/viewform?usp=sf_link

Preghiamo pertanto i Presidenti delle A.T.B. di inviare ai partecipanti tale link di iscrizione, da compilare entro e non oltre giovedì 9 Febbraio, Tale necessaria iscrizione non preclude la possibilità di partecipazione a chiunque lo voglia, a chiunque decida di partecipare pur senza prenotazione; non preclude altresì l’eventualità di improvvisa non partecipazione. La compilazione della scheda di iscrizione serve all’Equipe esclusivamente per motivi organizzativi.

Grati della vostra fattiva collaborazione e della vostra ormai consueta gioiosa partecipazione vi porgiamo i nostri fraterni saluti.

Cristo regni!
L’Equipe diocesana della formazione                                                                                   Il Presidente diocesano

Laboratorio della formazione del 12 Febbraio 2023-Comunicazione alle ATB