Festa degli Incontri diocesana a Marineo

By 16 Maggio 2017 News No Comments

Carissimi,
vi comunichiamo che Domenica 4 Giugno 2017 è in programma “La festa degli incontri diocesana” che quest’anno si effettuerà a Marineo. Il programma è il seguente: ore 08.45 Accoglienza ore 09.30 Celebrazione Eucaristica ore 10.30 Inizio attività per settori (vedi locandina) Ore 13.30 Pranzo Ore 15.00 Attività unitaria: Tu lo sai fare?
A proposito di questa attività ogni associazione sarà coinvolta, a livello unitario, in una sfida dal titolo “Tu lo sai fare?” che consiste nell’ideare e inscenare un trucco di magia o una prova fisica che abbia a che fare con il mondo del circo. L’esibizione dovrà coinvolgere tutti i Settori e l’Articolazione dell’Ac parrocchiale (se non tutti i soci, almeno rappresentanti di ogni fascia e Settore) e potrà avere una durata massima di 5 minuti. Il filmato dell’esibizione andrà inviato a segreteria_ac@diocesipa.it entro e non oltre il 28 maggio. Il 29 maggio i video saranno pubblicati sulla pagina Facebook Azione Cattolica Italiana – Arcidiocesi di Palermo e potranno essere visualizzati e votati attraverso i mi piace entro il 2 giugno. I 5 video con più “like” si esibiranno dal vivo nel pomeriggio a termine della quale verrà proclamata l’esibizione “vincente”.
Ore 16.30 Preghiera finale Ore 17.00 Saluti E’ richiesto un contributo di partecipazione di 1 €. Le adesioni dovranno pervenire ai settori di appartenenza entro il 21 maggio 2017.
Per i non soci è prevista un’assicurazione personale, non obbligatoria a discrezione delle parrocchie, il cui costo è di €. 2,00. Le eventuali richieste dovranno pervenire entro e non oltre il 28 maggio.
Grazie per la collaborazione. Vi aspettiamo numerosi!!!! Cristo regni Segreteria Azione Cattolica diocesana di Palermo