Mese della Pace

By 13 Gennaio 2023 News No Comments

Carissimi ancora buon anno a tutti. In allegato il sussidio per il mese della Pace “Allenati alla pace”, all’interno troverete tutto il materiale per vivere al meglio questa tappa importante del nostro cammino annuale.
Come consiglio diocesano quest’anno abbiamo pensato che il consueto momento comunitario verrà vissuto a livello interparrocchiale.

L’iniziativa di Pace 2023 “Allenati alla Pace” indicata dal centro nazionale quest’anno sosterrà attraverso l’acquisto del Gadget una particolare sezione del CSI:
CSI per il Mondo.
Inoltre è sempre attiva da parte della nostra diocesi la raccolta dei fondi il cui ricavato sostiene la realizzazione di pozzi d’acqua nel villaggio del Camerun voluti dal compianto Boniface.

Sono ancora a disposizione i due gadget realizzati lo scorso anno per l’occasione.
Per il centro nazionale faremo un ordine cumulativo pertanto gli ordine delle A.T.B. dovranno effettuarsi attraverso il gruppo WhatsApp presidenti entro domenica 22 gennaio p.v. in maniera tale da fare pervenire i gadget alle A.T.B. diocesane nell’ultimo weekend di Gennaio 2023 Comunichiamo inoltre che nei prossimi giorni i presidenti parrocchiali saranno contattati dai tutor diocesani per gli incontri zonali.

Cristo regni
Giuseppe Mangano